Da Larry Williams a Greg Morris… tutti ne parlano
Da Larry Williams a Greg Morris… tutti ne parlano
Sì è proprio così, tutti parlano di applicazioni di tecniche e strategie citando i nomi dei Big Trader che hanno scritto i migliori libri dedicati al trading. Ma i Big Trader come hanno sviluppato le loro tecniche e strategie? Su questo tema io potrei aiutarvi molto a comprendere alcuni aspetti dei Big Trader, perché ho l’onore di conoscerli, di aver trascorso con loro parecchio tempo o di poterli sentire spesso al telefono. Non sono la sola, certo. Ma Trading Library ha pubblicato i loro libri e ha avuto la grande occasione di entrare nel loro “spazio operativo”.
Oggi scrivo un libro
Questa frase è bellissima. Eppure scrivere è una delle cose più difficili da affrontare e lo è ancora di più valutare una pubblicazione. Entrare in contatto con chi ha intenzione di scrivere un libro è un momento affascinante. Ci si trova di fronte a una persona motivata da una forza dirompente, che ci travolge e se tutto funziona si comincia insieme l’avventura fantastica verso il “visto si stampi”. Noi abbiamo sulle nostre scrivanie le bozze di libri che stanno per consegnarci freschi di stampa: sono quasi pronti per voi i lavori di prestigiosissimi autori del calibro di Jack Schwager, Mark Etzkorn e altri ancora. Tenetevi pronti perché sta per arrivare… Enciclopedia del Trading e dell’Analisi Tecnica, il capolavoro di Jack Schwager.
Tornando ai Big Trader…
Lavorando con i Big Trader sulle loro pubblicazioni ho avuto modo di capire molto dei loro momenti di trading, dei loro appunti di trading o ancora del loro atteggiamento mentale nel trading. E magari un giorno raccoglierò il materiale che ho e… Ma oggi posso affermare con certezza assoluta che tutti, ma proprio tutti mi hanno parlato di Elliott&Fibonacci. E con il contributo di un grande trader italiano, Carlo Vallotto, abbiamo deciso di iniziare un percorso didattico “destrutturando” il vecchio modo di avvicinarsi a Elliott e Fibonacci e “costruendo” un nuovo programma più adatto ai mercati attuali. E se mi capiterà ancora di sentire dire in qualche webinar che Elliott e Fibonacci sono superati, sorriderò pensando che nessuno dei Big Trader lo direbbe mai.
Comunicazione di servizio
Per questo fine settimana in redazione hanno preparato una delle nostre Grandi Promozioni per i vostri migliori acquisti. Vi consiglio di approfittarne!
Buon fine settimana
Articolo letto 1392 volte.
Inserisci un commento