Hai qualche trade da passarmi?
Hai qualche trade da passarmi?
Chi non ha mai pensato, almeno una volta, di poter rivolgere questa domanda a qualcuno che abbia dimostrato di avere successo come trader? Poi finisce che non lo si chiede. Perché allora non lo chiediamo a un SuperTrader? Perché non si può. Perché non è educato. Perché qualcosa dentro ci blocca. Forse temiamo che il SuperTrader non ci darebbe le giuste indicazioni, oppure che potrebbe indirizzarci addirittura su un’altra pista per non condividere con noi un buon risultato.
Siete grandi!
Eppure proprio ieri in Trading Library, due ragazzi molto giovani - che da poco si sono avvicinati ai mercati - mi hanno fornito, senza volerlo, la risposta più concreta: “Senza capire come fare analisi sui titoli non potremmo nemmeno copiare o cercare di imitare gli stessi trade eseguiti dai professionisti. Saremmo solo dei perdenti e noi non vogliamo proprio far parte di quella categoria”. E sono usciti dai nostri uffici dopo aver acquistato quattro libri in una sola volta. E saranno con noi, nei nostri prossimi incontri formativi e poi nei nostri webinar, certo non ancora in qualità di relatori, bensì di semplici partecipanti perché occorre uno studio assiduo e approfondito prima di arrivare a vivere di trading.
Elliott & Fibonacci
Sta per iniziare un nuovo percorso didattico adatto a tutti coloro che desiderano approfondire le tecniche e le strategie applicate ai mercati di due Grandi Nomi: Elliott & Fibonacci. Le slide e il percorso didattico sono stati realizzati, in esclusiva per Trading Library, da Carlo Vallotto. Scoprite il programma didattico completo, che prevede tra l’altro anche una griglia di test di autoverifica per valutare al meglio il vostro apprendimento.
Quindi non aspettate che siano gli altri a passarvi dei trade: siate voi pronti a farli!
Buon fine settimana
Articolo letto 1512 volte.
Inserisci un commento