MAXIMUM GAIN
MAXIMUM GAIN
Da giorni sto seguendo alcuni Big Trader Americani e sono in contatto con loro per svariati motivi che riguardano le pubblicazioni. E questi signori sui mercati ci stanno a pieno ritmo e poi si occupano anche di formazione e poi lavorano con gruppi di studio… È impossibile non apprezzare i modi seri e disciplinati con cui si accostano ai mercati: questo è Trading Style!
In Italia funziona un po’ diversamente. Noi siamo bravissimi e molto esperti, in qualche caso anche più di loro, ma il lavoro di gruppo ci va un filo stretto! Provate a leggere le quarte di copertina dei libri americani: vi troverete gli apprezzamenti sull’opera scritti da altri professionisti come loro. Lo reputo proprio un bel gesto sia nei confronti dell’autore sia dei lettori.
E da noi?
Mi fa quindi particolarmente piacere scrivere che da noi i gruppi di lavoro ci sono! E anche se non capitanati dai Master Trader sta arrivando una ventata di nuova energia che ci piace!
Lavorando con Renato Decarolis sul suo progetto Trading Talent Show ho avuto modo di incontrare nuovi talenti e di scoprire che la voglia di “fare community” esiste. Loro hanno gruppi che non vengono divulgati sui social, ma che per loro sono fonte di studio, applicazione del metodo che stanno studiando e valutando, con risultati che si condividono per imparare insieme a procedere nella direzione corretta. Ho appena terminato una telefonata con Renato che mi ha raccontato qualche esperienza fatta da questi gruppi e posso solo dire: Grazie ragazzi! Voi sì che siete Grandi! Vi aspetto a ITF 2017.
Promo da urlo!
In redazione hanno preparato per voi un week end con Maximum Gain, una promozione nuovissima. Ogni giorno la promo si aggiornerà offrendovi un libro dei nostri Maestri del Trading in regalo con i vostri acquisti.
Buon fine settimana
Articolo letto 1477 volte.
Inserisci un commento