Un Italiano da Bloomberg… e poi a ITF 2017
Un Italiano da Bloomberg… e poi a ITF 2017
Da quando Francesco Caruso mi ha telefonato quella mattina non vedevo l’ora di mettere le mani sulla tastiera e raccontarvi quello di cui mi ha parlato. La telefonata è andata più o meno così: “Ciao Stella”. “Ciao Francesco!” - rispondo di slancio. E senza concedergli neppure il tempo di respirare, subito lo incalzo: “Sei pronto per ITF?”. E Francesco, con il tipico timbro di voce di chi sta per fare una grande rivelazione: “Stella, arriverò molto tardi (riferendosi alla sera del giorno prima di ITForum) perché avrò una riunione con Bloomberg. Sai, si tratta del mio indicatore Composite Momentum: pensa che ora verrà adottato proprio dalla loro piattaforma!”. Mi si è bloccata la voce e nel mio telefono è entrato un grido di euforia. Sono riuscita semplicemente a dire: “Francesco non ho parole! Sono onorata di conoscerti, di poter lavorare con te e di aver lavorato con te su alcuni importanti progetti”. Devo ammettere che la voce mi tremava per l’emozione.
Certo non è l’unico…
Verissimo, non sarà l’unico ma è l’unico che io conosco, l’unico italiano che ha parlato con me di questa importante iniziativa con Bloomberg. E allora un grandissimo applauso da tutti noi di Trading Library a te, Francesco! E un applauso anche a quel tuo indicatore Composite Momentum che porterà l’aria fresca dell’Italia nella piattaforma di Bloomberg! Ti aspettiamo a Rimini per l’intervento che terrai con noi sul tema: Composite Momentum e sua applicazione nel mercato italiano, titolo che fra l’altro ci avevi comunicato in tempi non sospetti.
Eccovi il link per potervi iscrivere a ITForum 2017!
E dall’America
Un altro gradito ritorno: presto sarà disponibile Il trading che funziona, il libro di Mark Etzkorn dedicato a tecniche e strategie dei migliori trader americani che… funzionano realmente! Date uno sguardo a www.tradinglibrary.it per capire meglio i contenuti di questo testo.
Ci vediamo a ITF, nei giorni 18 e 19 maggio 2017 a Rimini: vi aspettiamo allo stand di Trading Library!
Articolo letto 1707 volte.
Inserisci un commento