Avete fissato lo Stop Loss?
07.07.2017
Avete fissato lo Stop loss?
Una delle raccomandazioni che sento ripetere più spesso dai trader disciplinati è: “Fissate lo stop!”. E puntualmente mi capita di ascoltare “voci di corridoio” o frasi uscite dalla bocca dei partecipanti ad alcuni seminari che - con una punta di rammarico - ammettono: “Ah, se solo avessi messo lo stop loss!”.
Ma siamo convinti che sia proprio quel piccolo gesto di fissare lo stop che ci evita di risultare perdenti nella nostra operatività sui mercati? Eppure stiamo parlando di un’azione che richiede pochissimo tempo…
E allora ricordiamoci sempre di fissare lo stop loss.
E proprio per ricordarvelo, per l’imminente fine settimana vi propongo l’opportunità di accedere a una eccezionale selezione di libri operativi su www.tradinglibrary.it. Il tutto a condizioni irripetibili. Vi basterà fissare il vostro stop loss.
Ichimoku Kinko Hyo: non un webinar qualsiasi!
Giovedì 20 luglio 2017, alle ore 18,00, è in programma un eccezionale webinar gratuito dedicato all’indicatore Ichimoku Kinko Hyo.
Il solito webinar? Assolutamente no!
In primo luogo per l’autorevolezza dei relatori, per certo non due persone qualsiasi.
In secondo luogo perché per la prima volta in Italia si potranno analizzare sin nelle pieghe le migliori strategie di trading con l’indicatore giapponese che ha ridefinito il modo di visualizzare un grafico e che consente con un solo colpo d’occhio di “catturarne” tutti gli elementi.
Ma torniamo ai relatori.
Al webinar su Ichimoku parteciperà Enrico Lanati, trader e cofondatore del portale investire.biz. Si tratta quindi di un vero esperto di trading che certamente ha molto da trasmettere in termini di strategie e operatività sui mercati.
Ci sarà inoltre Corrado Rondelli, autore del libro Strategie di trading con l’indicatore Ichimoku Kinko Hyo di freschissima pubblicazione per i tipi di Trading Library. Pensate: è il primo libro in lingua italiana su questo argomento! E il webinar prenderà le mosse proprio da dove finisce il libro, ossia dagli approfondimenti applicativi di questo straordinario indicatore nipponico.
Quindi consiglio senz’altro la partecipazione a questo webinar a chi ha appena acquistato il libro di Rondelli (a proposito: grazie, siete stati tantissimi!) perché avrà modo di apprendere segreti e contenuti ai quali la carta non può rendere giustizia fino in fondo; ma lo propongo anche a coloro che vogliono rendersi conto della potenza di questo strumento, magari avendone solo sentito parlare.
Vi aspetto numerosi. Iscrivetevi a questo link: https://register.gotowebinar.com/register/7961749898040609538Felice week end!








Articolo letto 1609 volte.
Inserisci un commento