Come guarire dalle perdite di Borsa
![]() |
€ 50,00
EUR
Spedito in 24/48 ore
|
Ricevi un omaggio! |
|
Descrizione Inserisci un commento Articoli |
Appena l'investitore si rimbocca le maniche e cerca di prendere in mano il destino dei propri risparmi scavalcando private bankers e consulenti finanziari (o cercando di farli lavorare sul serio) si scontra con la "confusione delle confusioni" ovvero con il mare magnum di obbligazioni, fondi di investimento, asset allocation, opzioni, analisi fondamentale, analisi tecnica, commodities e trading systems.
Risultato? Una perdita totale di tempo e di energia che scoraggia anche i più profondamente intenzionati. E spesso anche con perdite monetarie. Ecco, questa è la malattia che affligge la maggior parte degli investitori. Come curarla? RiuscireInBorsa.it è un percorso di oltre 100 ore di didattica sia online che frontali per dare LA CONSAPEVOLEZZA all'investitore, ovvero prenderlo per mando e presentragli "la Borsa" alla A alla Z dandogli come obiettivo la capacità di comprendere
RiuscireInBorsa.it è un trattamento "medico" fatto di 8 medicine che fanno sicuramente scomparire il sintomo delle perdite di Borsa, mentre per il profitto di Borsa questo dipende dal singolo investitore perché ci vuole tanto olio di gomito e questo libro non può fornirlo in boccetta. Questo libro viene prima del corso RiuscireInBorsa.it perché fornisce per ciascuno degli argomenti trattati nel corso in sole poche ore di lettura a casa le ragioni per cui qualunque investitore dovrebbe fare "i compiti a casa" prima di affidare a terzi il proprio risparmio o di fare la scelta santa di fare da se. In ogni caso qualunque decisione l'investitore possa mai prendere deve partire dalla consapevolezza di quello che è possibile fare con i suoi soldi, una consapevolezza NON SOLO TEORICA ma anche PRATICA ovvero fatta di software, di metodologie chiare e di banche dati con costi sopportabili da tutti.
Articoli che parlano di Come guarire dalle perdite di Borsa
|
Chi ha visto questo prodotto ha guardato anche... |
Il commento è stato inserito correttamente!
Prima di essere pubblicato, dovrà essere approvato dalla redazione.
Prima di essere pubblicato, dovrà essere approvato dalla redazione.