Buon 2017!
![]() Strategie con le candele Heikin-Ashi
|
|
autori: | Renato Decarolis |
formato: | Ebook |
prezzo: | |
vai alla scheda » |
Buon 2017!
Cari amici trader, spero proprio abbiate smaltito i vapori del sonno arretrato e dei festeggiamenti di Capodanno.
Ho molta fiducia nel 2017, al punto che ho deciso di investire su di voi! Infatti Trading Library ha in cantiere un gran numero di progetti editoriali e formativi dedicati a voi, nella certezza che non mancherete di apprezzarli. Seguiteci con costanza, vi raccomando: da noi troverete sempre una proposta autorevole e su misura per voi. Ma se ci contattate, con un qualsiasi mezzo, troverete soprattutto una persona amica disposta anche semplicemente ad ascoltare un vostro problema, una vostra esigenza o ad avere uno scambio di idee con noi. Contattateci e aiutateci ad aiutarvi al meglio!
Videocorso di Renato Decarolis
Sono sicura che tra coloro che mi stanno leggendo in questo momento vi sia senz’altro qualcuno che possiede l’eBook di Renato Decarolis intitolato Strategie con le candele Heikin-Ashi. Ne sono certa perché è talmente elevato il numero di chi ha acquistato questo eBook che come minimo ne avrete almeno sentito parlare. Davvero un successo senza precedenti per un libro digitale! Ma il successo di vendite si spiega abbondantemente con il fatto che il suo autore, Renato Decarolis, è persona competente, esperta e affidabile, oltre a essere il riferimento in Italia delle Heikin-Ashi candlestick.
Ciò premesso, vengo rapidamente al dunque.
Sia per chi ha già acquistato l’eBook di Decarolis, sia per chi intende acquistarlo nei prossimi giorni ho davvero una buona notizia.
Il prezzo già pagato (o che si intende pagare) per l’acquisto di Strategie con le candele Heikin-Ashi verrà interamente scalato sull’acquisto delle videoregistrazioni del corso di gruppo, in cui sono spiegate e illustrate tutte le strategie (intraday e multiday) su vari mercati, condotte e realizzate da Renato Decarolis.
Avete capito bene: l’offerta ha anche valore retroattivo! Quindi vi consiglio senza indugi di non rinunciare alla formazione erogata da una delle figure di maggiore esperienza e affidabilità nel panorama finanziario italiano.
E di nuovo molti auguri di cuore a voi e alle vostre famiglie.
Articolo letto 1860 volte.
Inserisci un commento