Ci vorrebbe un amico
11.12.2015
![]() INVESTIRE IN ARTE E COLLEZIONISMO
|
|
autori: | Roberto Brunelli, Salvatore Puzella |
formato: | Libro |
prezzo: | |
vai alla scheda » |
Oggi desidero ricordarvi un’opportunità imperdibile per la vostra formazione finanziaria, ma soprattutto parlarvi della figura di un formatore di prim’ordine. Ancora una volta ho il piacere di soffermarmi sull’attività didattica di Renato Decarolis. In questo caso, però, avverto proprio la necessità di parlarvi della “persona” Decarolis, al di là dei rapporti di amicizia e professionali che ci legano ormai da qualche tempo.
Lo spunto mi arriva dai commenti dei followers di Renato, commenti che incredibilmente non si limitano a ringraziarlo per la qualità dei suoi servizi, ma che tutti indistintamente insistono sul suo modo di porgerli.
Decarolis è a tutti gli effetti un “trasmettitore” di conoscenze finanziarie, ma anche e soprattutto di valori umani e psicologici. Accade così di leggere commenti di abbonati ai suoi servizi sulle Heikin-Ashi candlestick che lo ringraziano per la sua capacità di condivisione delle sue strategie, per il suo equilibrio, per la generosità con cui mette a fattore comune indicazioni e segreti che a lui sono costati anni di studi e applicazioni.
Vi dicevo all’inizio di una grande opportunità: il prossimo 31 dicembre scade l’incredibile promozione per abbonarsi a un prezzo straordinariamente conveniente al servizio di Decarolis sulla strategia intraday con le candele Heikin-Ashi, erogato mediante la piattaforma social Telegram.
Lasciatemi sottolineare che vi restano pochi giorni per regalarvi non solo uno strumento formativo di eccezionale valore, ma anche il supporto di una persona unica in Italia per le sue conoscenze e per la sua capacità di offrirvi il suo supporto, la sua consulenza e… la sua amicizia!
Impara l’arte…
Ha un numero impressionante di followers sul forum di finanzaonline, dove il suo nickname “investart” ha letteralmente spopolato, ha pubblicato un libro nuovo di zecca per i tipi di Trading Library: sto parlando di Roberto Brunelli, gran personaggio che ha dedicato la vita al tema degli investimenti in opere artistiche.
“Investire in arte e collezionismo” è appunto il titolo della sua ultima fatica editoriale con la quale, affiancato dal valoroso storico dell’arte Salvatore Puzella, fa il punto su tutto ciò che si deve conoscere per destinare parte dei propri capitali all’acquisto di opere d’arte.
Si tratta fra l’altro di una lettura molto scorrevole e adatta ad essere affrontata nelle imminenti festività.
Felice week end!
Articolo letto 2574 volte.
Inserisci un commento