Con i suoi caldi raggi… il sole estivo illumina gli omaggi!
Con i suoi caldi raggi… il sole estivo illumina gli omaggi!
La calura generata dall’asfalto bollente di Milano non ci impedisce di lavorare a nuovi progetti per voi, ma anche di avere un occhio sempre attento all’andamento dei mercati finanziari.
Perciò abbiamo pensato di offrirvi alcuni omaggi, che spero gradirete anche perché si tratta di contenuti altamente formativi e alla portata di tutti. Al tempo stesso, però, si parla di contributi di prima mano, frutto degli studi di giovani ricercatori universitari.
Nel contempo, in seguito a parecchie richieste pervenute in Casa editrice, abbiamo deciso di rilanciare il formato eBook.
Come accedere all’omaggio
Per ogni ordine effettuato nel mese di agosto (anche di un solo libro e senza limiti di spesa minima!) avrete in omaggio un utilissimo eBook tra quelli offerti dal catalogo di Trading Library.
Quali eBook
Vi elenco qui di seguito i titoli disponibili. Uno di questi eBook, a vostra scelta, sarà il vostro omaggio!
• Le news sui mercati delle commodities, di Federica Minto. Come e se le notizie influenzano o meno il prezzo delle commodities.
• Piani di accumulo, di Emanuele Bincoletto. Il piano di accumulo di capitale, o PAC, tipicamente in fondi o in ETF, è una delle strategie più proposte dai promotori finanziari.
• Hedge Funds in portafogli di clienti private, di Simone Silvestri. L’elaborato affronta, dal punto di vista del profilo rischio/rendimento, il tema della convenienza dell’inserire in portafoglio investimenti in hedge funds.
• Exchange Traded Funds, di Giulia Caco. Il lavoro descrive gli ETF e ne valuta vantaggi e limiti dal punto di vista del profilo di rischio/rendimento per l’investitore.
La nostra chiusura
Gli uffici di Trading Library rimarranno chiusi dal 6 al 24 agosto. I vostri graditi ordini - che vi invito comunque a considerare anche in questo mese in virtù degli sconti particolari, degli omaggi e dell’invio a zero spese – saranno evasi a far data dal 27 agosto prossimo.
Felice agosto!
Articolo letto 970 volte.
Inserisci un commento