Da aspirante Trader a Trader Professionista
11.01.2018
Da aspirante Trader a Trader Professionista
Diventare trader professionisti, o almeno guadagnare dai mercati, è il sogno di tutti coloro che si avvicinano con sane intenzioni alla finanza operativa. Questo anno che comincia porta una nuova voglia di formazione di grande qualità e di contenuti editoriali scritti esclusivamente da veri professionisti dei mercati.
Pochi giorni fa ho partecipato a una riunione molto operativa con alcuni Grandi Autori Internazionali e sono rimasta particolarmente colpita da una frase pronunciata da uno di questi Big Trader: “Se vuoi investire nei mercati parti prima di tutto dal tuo grado di voglia di imparare, che deve essere molto alto, anzi ogni giorno più alto; perché se non sarai sempre disposto a perseverare nella tua formazione, il mercato se ne accorgerà e tu diventerai come una pallina su un tavolo da ping pong, costretto solo a rimbalzare in seguito ai colpi delle racchette (NdA: leggi mercato).
Grazie alla formazione passi in realtà dall’altra parte del tavolo e diventi la mano che impugna la racchetta e che assesta i colpi: non tutti andranno a segno, perché la partita è ogni giorno più dura, ma la tua mano sarà sempre più allenata per poter arrivare a ottenere i punti che ti servono.
Un 2018 con Trading Library
Noi abbiamo il privilegio di poter disporre negli archivi della nostra Casa Editrice dei migliori testi dei Grandi Autori Nazionali e Internazionali. Ogni giorno, immancabilmente, leggiamo su Facebook di persone che stanno facendo analisi seguendo le tecniche di uno dei nostri big trader e ci sentiamo molto orgogliosi di poter offrire ai trader italiani questi contenuti editoriali di eccellenza. Siamo inoltre orgogliosi di sapere che i trader italiani leggono molti libri per poter conseguire una formazione di alto livello.
E infine siamo molto orgogliosi di annunciarvi che in questo nuovo anno lavoreremo su nuovi progetti editoriali ancora più interessanti proprio per garantirvi una formazione di qualità elevata.
E infine siamo molto orgogliosi di annunciarvi che in questo nuovo anno lavoreremo su nuovi progetti editoriali ancora più interessanti proprio per garantirvi una formazione di qualità elevata.
Tenete sempre ben presente che studieremo per voi le promozioni più vantaggiose per i vostri acquisti e che le vostre mail saranno per noi una gradita risorsa per aiutarci a individuare i prodotti più utili ed efficaci per lo svolgimento della vostra operatività.
Scrivete al nostro direttore editoriale, Gian Fiameni all'indirizzo gian@tradinglibrary.it. Lui ha appena terminato un’altra delle Guide Pratiche, quelle utilissime unità didattiche, tutte a colori e corredate in ogni capitolo di griglie di test per l’autovalutazione (e di relative soluzioni). In sostanza è come studiare con un coach al vostro fianco. La nuova guida è dedicata a Gap e trendline, un vero gioiellino da tenere nella vostra libreria che sarà disponibile nei primi giorni di febbraio.
Intanto mettetevi comodi e consultate il nostro sito www.tradinglibrary.it perché questo fine settimana, proprio per iniziare al meglio la formazione del 2018, vi abbiamo preparato una delle nostre migliori promozioni: la “3x2” è tutta per voi!
Buon 2018!
Articolo letto 1350 volte.
Inserisci un commento