Divergenze in azione
Con il primo webinar free si inaugura il nuovo corso Divergenze in azione, a cura di Pietro Paciello. Il numero degli iscritti è incredibile: siete fantastici! Non pensavo proprio che ad agosto iniziato vi fosse un interesse così vivo per le iniziative di Trading Library Academy. Non so come ringraziarvi! Quello che invece so perfettamente è che siete realmente di stimolo a farci proseguire in questa eccezionale attività formativa. Naturalmente è ancora possibile abbonarsi. Chi tra voi decidesse di aderire a Top Trading Plan e avesse perso il primo webinar lo ritroverà registrato tra i materiali dei corsi di Trading Academy e potrà fruirne in differita con tutta calma.
È quasi superfluo sottolineare l’importanza di questo corso. Tenete presente che le divergenze rialziste e ribassiste costituiscono un crocevia fondamentale nella strategia di Paciello. Grafici alla mano, infatti, su qualsiasi time frame e su diversi strumenti finanziari è semplice osservare l’evidenza di queste particolari configurazioni finanziarie e i sorprendenti risultati della loro applicazione.
Non è un caso, infatti, se le dinamiche più violente degli ultimi anni, sia al rialzo che al ribasso, sono sempre state anticipate da divergenze rialziste e ribassiste di un’evidenza straordinaria.
Il mio consiglio a chi ci ha seguito nel percorso didattico di Trading Plan è di non perdere questo appuntamento fondamentale. Chi invece, per varie ragioni, non ha ancora potuto apprezzare l’efficacia del Paciello Divergence Trading (PDT) sappia che entrare in gioco e abbonarsi al corso proprio in questo punto del percorso formativo è una scelta ideale. Non mancheranno, infatti, momenti di ripresa e di ripasso degli elementi essenziali del processo di analisi tecnica sviluppato dall’autore, mentre da qui in avanti si potrà valutare appieno il perfetto e completo dispiegarsi della strategia paciellana.
Vi segnalo che – mentre le attività di Top Trading Plan proseguono a ritmo normale – potrete regolarmente acquistare i vostri strumenti formativi su www.tradinglibrary.it.
Buon trading e buone vacanze a tutti.
Articolo letto 2023 volte.
Inserisci un commento