È tornata la promozione "senza spese"
È tornata la promozione "senza spese"
È arrivato il momento di acquistare i vostri libri preferiti e di farveli consegnare gratuitamente. In primavera torna spesso una delle vostre promozioni preferite, quella in cui non pagherete le spese di spedizione e troverete molti libri scontati sul nostro sito www.tradinglibrary.it. Vi invito quindi a seguire questa procedura: scegliete i vostri testi e, con un ordine minimo di 49 euro, le spese saranno interamente a carico nostro. In sostanza pagherete solo i libri, senza ulteriori aggiunte a vostro carico.
Subito in partenza
Il vostro ordine verrà evaso immediatamente. I libri vi verranno consegnati direttamente dall’autista del nostro corriere. I nostri incaricati avranno il piacere di consegnarvi i testi dei Grandi Maestri del trading direttamente a casa vostra o dove per voi sarà più comodo riceverli. Il piacere della lettura risparmiando sulle spese è un po’ come fare un trade vincente: porti a casa un guadagno immediato e ti prepari agli investimenti con i più Grandi Trader sempre al tuo fianco. Vi rendete conto? Potrete contare sulla consulenza di John Bollinger, Larry Williams, Joe Ross, Martin Pring. O ancora, per gli appassionati di trading system, potrete avere sul vostro scrittoio testi quali il libro del maestro Robert Pardo, o quelli della collana Edizioni per l’università di Trading Library, come “Dal trend following alla mean reversion” oppure “Trading System sulle curve non di prezzo”. Questi titoli possono essere tutti vostri e senza spese aggiuntive.
Un’anteprima grandissima
Stiamo per aprire le porte dei nostri magazzini: è nata Trading Library Warehouse. Di cosa si tratta? Semplicemente della possibilità per voi di acquistare libri a prezzi incredibili. In Trading Library Warehouse troverete i libri di ritorno da librerie o esposizioni che saranno messi in vendita a prezzi inferiori. Ovviamente le copie sono limitate e le disponibilità potrebbero terminare in tempi molto brevi; inoltre non si tratterà sempre degli stessi libri ma ci saranno solamente quelli che di volta in volta rientreranno da punti vendita esterni. Pur non essendo nuovi saranno selezionati da noi e solo quelli in ottime condizioni arriveranno sugli scaffali di Trading Library Warehouse. Presto invieremo anche una DEM per comunicare a tutti questa iniziativa, ma per tutti voi che ci leggete ogni settimana le porte sono aperte in anteprima. Benvenuti in Trading Library Warehouse.
Articolo letto 1083 volte.
Inserisci un commento