FRESCO DI STAMPA
24.02.2015
![]() ALMANACCO DEI MERCATI
|
|
autori: | Roberto Malnati |
formato: | Libro |
prezzo: | |
vai alla scheda » |
Abbiamo appena sistemato in magazzino le copie del primo numero dell’Almanacco dei Mercati, il nuovo progetto editoriale curato da Roberto Malnati. Il bellissimo Almanacco dei Mercati è quindi arrivato in Trading Library e anche la vostra copia è pronta per essere consegnata, fresca di stampa. È una guida preziosa e innovativa che vi accompagnerà per i prossimi mesi e che, giorno per giorno, potrete utilizzare per annotare a fianco delle previsioni già stampate nero su bianco, anzi a colori, tutte le vostre mosse. L’Almanacco vi darà un colpo d’occhio immediato sulle vostre strategie di trading e costituirà una sorta di diario sempre presente sulla scrivania, una comoda agenda sulla quale – per intenderci – potrete riportare anche le annotazioni scritte magari di fretta, ma che sono sempre quelle di pronto impiego. Se desiderate dare uno sguardo in anteprima all’Almanacco cliccate su questo link.
Prossimi appuntamenti
Nei prossimi giorni vi invieremo le mail con i Save the Date per le nuove iniziative sulle quali stiamo lavorando. Abbiamo in serbo per voi un mese di marzo spettacolare, ricchissimo di proposte dedicate ai Mercati Finanziari. Incontreremo i Grandi Autori di Trading Library, in occasioni operative e in giornate strategiche dedicate alla Grande Didattica. Vi informeremo sul Tour Mondiale di Larry Williams, sul corso esclusivo di due giorni a mercati aperti che Mr Williams sta portando in tutto il mondo e che farà tappa anche in Italia a fianco di Trading Library.
E a breve vi presenteremo un grandissimo Workshop. Va bene non dico niente: mentre scrivo si è già posizionato davanti alla mia scrivania il direttore marketing che sta collaborando a questo progetto con il suo staff e mi guarda con aria minacciosa. Vorrei proprio sapere chi lo ha avvertito, chi è la spia che me lo ha fatto trovare davanti in questo momento. Non lo saprò mai, ma vedo attraverso i vetri della mia stanza che tutti se la ridono. Quindi non vi posso ancora rivelare i dettagli ma vi assicuro che stiamo svolgendo un lavoro davvero meticoloso. Abbiamo visitato la location, organizzato i primi sopralluoghi e contattato personaggi di rilievo. E lui mi guarda ancora storto… D’accordo, mi cucio la bocca, anzi mi “graffetto” le dita.
Stay tuned!
Stella Boso
Articolo letto 1987 volte.
Inserisci un commento