Fuoco sui mercati
Fuoco sui mercati
Non posso certo rivelare il nome di chi mi ha detto questa frase. L’ho promesso e non lo dirò mai! Ma posso sicuramente dirvi che è un grande professionista. E che questa frase si potrebbe leggere sia in maniera positiva sia in maniera negativa. Stanno forse per arrivare quei momenti in cui i giornalisti cominciano a ripetere: “Oggi bruciati sui mercati XXX dollari o euro”. Oppure stanno forse per arrivare i momenti in cui si sta per dare fuoco alle polveri e poi comincia lo spettacolo.
Segnali di fumo
Non possiamo essere impreparati e non possiamo perdere tempo. E non dobbiamo seguire in maniera disordinata i segnali di fumo che arrivano dalle parti più strane. Cercate la qualità dei contenuti e non le mirabolanti offerte di guadagni facili e strepitosi, perché ci si brucia facilmente. E il fuoco non arriverà solo sui mercati azionari o su quelli delle valute: il fuoco di cui mi parlava quello stimato professionista riguarderà tutti i mercati finanziari. Quindi prepariamoci perché saranno momenti tutti da vivere nei mercati. E noi vi aspettiamo ogni giorno con le tecniche e le strategie più adottate dai trader di tutto il mondo e descritte in esclusiva per voi nei libri firmati dai Grandi Autori.
Infine vi aspettiamo con PlayOptions il prossimo 15 ottobre per un seminario gratuito presso l’Auditorium di Webank, in via Massaua a Milano. Le iscrizioni sono aperte.
A presto
Articolo letto 1798 volte.
Inserisci un commento