Futures… in the air
Futures… in the air
I mercati sono davvero per aria? Ma quale aria sta tirando su questi mercati? Qui le notizie si sprecano: bruciati milioni di dollari, il petrolio che ci mette l’ansia e già si parla di tempesta perfetta. Anche se una delle mie passioni, fin da piccola, è proprio l’astrologia, non cerco nelle configurazioni astrali la risposta, ma consulto ogni giorno i nostri Grandi Autori Internazionali e Nazionali per comprendere meglio questi mercati impazziti. Ho ricevuto svariate opinioni riguardo allo “strano” momento attuale. Proprio ieri sera, a una cena importante, uno dei più autorevoli imprenditori italiani mi ha detto una cosa molto semplice, ma che non mi era venuta in mente: “Stella, Trading Library ha i contenuti più importanti per la finanza operativa e, ora più che mai, devi offrire al pubblico la possibilità di avere pareri autorevoli”.
La Mission di Trading Library
Fin dalla sua nascita Trading Library ha lavorato, e tuttora lavora, con immensa passione per potervi offrire: i Grandi Libri sulla finanza operativa, i Grandi Incontri in Italia con i Big Trader di tutto il mondo, i Grandi webinar dedicati ai momenti importanti della Fed o di altri eventi che impattano sui mercati. E ancora una volta nella “testa” di Trading Library, che è un insieme di teste (a mio parere geniali), stanno arrivando spunti e idee per un altro bellissimo appuntamento didattico con tutti voi.
Per non perdere nemmeno un minuto vi invito al prossimo webinar con Paola Gentili dal titolo: I mercati impazziti? Sarà un incontro gratuito, fissato per Giovedì 18 febbraio alle ore 18.30. Io sarò con Paola Gentili in studio, a Lugano, per accogliere le vostre domande, per rivolgerle le mie e per osservare da vicino le sue analisi sui mercati. Ecco che cosa intendeva dire l’imprenditore ieri sera: i miei momenti di analisi con i Grandi Autori devono diventare momenti condivisi con tutti. Quindi benvenuti a tutti voi! Le iscrizioni gratuite sono aperte.
Trading Library Academy
Vi segnalo un percorso didattico di altissimo livello dedicato al Supertrend, con Pietro Paciello, che si svilupperà in 4 webinar didattici dedicati agli aspetti teorici, 2 webinar di approfondimento denominati Market Alert, rilascio dell’indicatore Supertrend e indicazioni sull’uso della MetaTrader 4, infine un’intera giornata live. I corsi di formazione della Trading Library Academy stanno riscuotendo un enorme successo di pubblico grazie al valore dei contenuti erogati, ma grazie anche alla capacità di Pietro Paciello di rendere semplici anche i concetti che richiedono un po’ più di applicazione, sempre nel massimo rispetto dei ritmi di apprendimento di tutti i corsisti. E abbiamo lavorato molto anche sull’aspetto dei costi, proprio per favorire la partecipazione più ampia. Davvero ringrazio tutti coloro che, con me, in Trading Library mi hanno aiutato e supportato nella fase progettuale; ringrazio in particolare Pietro Paciello per aver aderito con entusiasmo e passione a questa nuova grande esperienza formativa. Per tutte le informazioni di dettaglio sul nuovo corso di formazione dedicato al Supertrend vi aspettiamo nella nostra area dedicata.
Cliccate qui e… benvenuti!
Stella Boso
Articolo letto 1923 volte.
Inserisci un commento