Guida operativa al day trading
![]() VANTAGGIO SLEALE - eXtramoney 2018
|
|
autori: | |
formato: | Corso |
prezzo: | |
vai alla scheda » |
Guida operativa al day trading
Mi piace molto questo titolo, proprio perché mi piace molto il libro di Martin J. Pring che lo reca in copertina. Parlare dei libri di Pring è un po’ come parlare dei classici testi imperdibili, quelli che se non li hai letti ti sei perso un pezzo importante di conoscenza. Sono i best seller, o meglio i long seller, libri che non sono legati a un argomento di moda e nemmeno alle congiunture di mercato. E il perché risiede nel fatto che quei testi racchiudono la Cultura finanziaria (e la maiuscola è voluta!). “Guida operativa al Day Trading” è il primo libro che combina il day trading con l’analisi tecnica per creare una formidabile e completa strategia operativa.
Trading Library vi porta in borsa
È partita la grande promozione del weekend, dove Trading Library vi porta in Borsa! Con sconti fino al 50% potete trovare i libri dei vostri autori preferiti a prezzi vantaggiosi! Salite le scale di Palazzo Mezzanotte insieme a noi, i big trader ci stanno aspettando!
Una novità assoluta per la vostra formazione
Vi voglio parlare anche di un nuovo modo di fare corsi e di proporre formazione finanziaria. Ma c’è ancora qualche cosa da inventare in un corso dedicato al trading? Il fatto è che non si tratta di un semplice corso di base o avanzato, ma di un corso dedicato agli investimenti con l’obiettivo di farvi apprendere un “metodo di investimento” che vi porti a ottenere rendimenti costanti. Il corso ha la durata di due giorni e si svolge a Milano, sabato 26 e domenica 27 maggio. Ogni partecipante vivrà in prima persona questo nuovo tipo di formazione, perché il corso prende le mosse dal partecipante e non dai mercati. Investire nelle risorse personali è proprio il primo passo da compiere: solo una volta acquisita la risorsa “Money Management Personale” si potrà passare alle operazioni di investimento vero e proprio, attingendo da un’altra grande risorsa, ossia il “Money Management Tecnico-Operativo”. La progettazione di questo corso di formazione è stata svolta a partire dalle criticità che i trader incontrano, dalle logiche di investimento, arrivando infine a formulare un programma didattico che consentirà di apprendere concetti fondamentali in modo graduale. Mi fermo qui, anche perché sul sito di Trading Library trovate tutto il materiale necessario per capire al meglio di che si tratta. Vi lascio quindi il piacere di andare a leggere il programma completo e di valutare anche il prezzo che vi proponiamo per queste due giornate… Davvero incredibile!
A presto
Articolo letto 2323 volte.
Inserisci un commento