Ho investito in un titolo sensazionale
Ho investito in un titolo sensazionale
Quando ho sentito questa frase? L’ho sentita più di una volta, l’ho sentita pronunciare da sedicenti guru e l’ho sentita dire da inesperti trader e anche da bravi formatori. Non c’è nulla di sbagliato in questa frase, ma credo che al trader non interessi un titolo sensazionale: credo che al trader serva tradare in maniera sensazionale o meglio ancora in maniera professionale.
Opera da professionista
Io credo molto nella frase che ho sentito molto tempo fa direttamente da Martin Pring in una nostra riunione via skype. Ero a casa, poiché per via del fuso orario la conversazione si sarebbe tenuta verso la tarda serata. Ricordo il collegamento e il sorriso di Martin Pring appena ci siamo rivisti in video. Abbiamo parlato di formazione e di mercati e poi di alcuni aspetti che riguardano i modi di essere o di sentirsi trader. E lui con l’aria tranquilla di chi ha molta competenza e anche parecchie cose buone da dire, ha semplicemente detto: “Il trader deve acquisire molta conoscenza ed esperienza. Non esiste un solo titolo, esistono i mercati”.
Senza spese e con tante strategie
In occasione di questo ponte vi abbiamo organizzato un favoloso shopping per trader. Potrete trovare sconti e promozioni molto allettanti; e per ogni vostro ordine il nostro virtualissimo “assistente allo shopping del trader” vi offrirà ogni giorno un libro in omaggio! Inoltre, se raggiungerete una spesa minima di 69 euro, il Vostro “assistente” si occuperà di riservare al vostro ordine anche la consegna gratuita di un libro. In Trading Library siamo costantemente impegnati a fornirvi il materiale editoriale più utile alla vostra formazione perché non abbiamo un solo titolo ma un grande catalogo.
Trading Library rimarrà chiusa per il ponte fino al giorno 1 maggio. Le spedizioni riprenderanno il 2 maggio.
Buona lettura.
Articolo letto 1135 volte.
Inserisci un commento