I Grandi Protagonisti della Formazione
13.03.2015
Quando a parlare di formazione e didattica sono i Grandi Autori di Trading Library, le giornate diventano veri e propri investimenti e il tempo si trasforma in opportunità che vi offriamo per aiutarvi a diventare professionisti dei mercati. Per realizzare una giornata di grande formazione noi dedichiamo molte risorse, molto tempo e moltissimo entusiasmo. Prima di tutto per curare il progetto sotto tutti gli aspetti, e per potervi presentare i nostri grandi seminari, sottoponiamo i nostri relatori, collaboratori e tutti coloro che sono coinvolti sotto le mani di forbice dello strumento più tagliente che tutti noi in redazione temiamo – ve lo presento si chiama: stress test della formazione. Abbiamo un nutrito gruppo di “addetti ai lavori” che si occupa di valutare i nostri progetti, e fra discussioni, riunioni, lavori che vengono smontati e poi rimontati arriviamo al progetto finale. Molte delle mie serate le passo qui in Trading Library, seduta alla mia scrivania, leggendo le varie relazioni che arrivano dall’ufficio che supervisiona i nostri progetti e ogni volta mi chiedo: ma come faranno ad essere così bravi? La materia prima sulla quale lavorano è sicuramente già un’ottima base, ma con gli “addetti ai lavori “ si realizzano davvero le Grandi Giornate di formazione. Grazie!
Sono dei Grandi Seminari
Siamo in continuo collegamento con Larry Williams (che in questo momento si trova ad Hong Kong con il suo seminario definitivo) per l’organizzazione dei due giorni di formazione che farà con noi in Italia. Insieme a noi si sta davvero occupando di tutto, stiamo lavorando con lui persino sulla preparazione dell’aula, perché la presentazione e la formazione che offrirà ai suoi partecipanti sarà curatissima…dalla matita alla fibra ottica. E ogni giorno almeno 10 persone si occupano della tappa italiana di World Tour 2015 di Larry Williams. E mentre in Trading Library si lavora di fino sulle traduzioni, al Campus Pippo Neri del Centro Geico si lavora sulla tecnologia, per l’arrivo di Larry. Nell’area del Centro Congressi Geico Pardis, invece, stanno organizzando la grande sala a vetri per il nuovissimo seminario “Ava Trade Evolution Tour” – 27 marzo 2015. Un evoluzione nel trading e nella formazione. Sarà una giornata operativa per una formazione alla portata di tutti con un Grande Autore di Trading Library: Renato Decarolis. Un grande successo di pubblico in tutti i suoi webinar e non solo perché si tratta del nome più famoso in Italia per le strategie con le Candele Heikin – Ashi. Il progetto Mercati inFormazione è in continua evoluzione, perché parte dai mercati, interagisce con le persone, offre semplici strategie e applica serissimi studi e tecnologia e un gran quotidiano con Renato e il team di Trading Library. Complimenti a tutti voi di Mercati inFormazione! E ora tocca a voi! Trading Library, Ava Trade e Renato Decarolis vi offriranno una giornata interamente a mercati aperti con l’analisi Heikin-Ashi sarà una formazione operativa per tutti i partecipanti. Ci troveremo in uno spazio dedicato e studiato per “lavorare” insieme e i nostri “addetti ai lavori” si stanno occupando di farvi vivere i mercati delle valute e dei CFD come all’interno di una grande sala operativa. E si stanno anche occupando di un ottimo lunch che verrà servito…mi hanno bloccato perché questa è una sorpresa riservata ai partecipanti e io già me ne stavo dimenticando. Iscrivetevi gratuitamente a Ava Trade Evolution Tour.
Siamo Online
Da qualche giorno, nella vicina Lugano, Roberto Malnati si è messo al lavoro per continuare a sviluppare il progetto editoriale più innovativo: Almanacco dei Mercati.
Roberto Malnati, non si ferma mai, forse arriva da un altro pianeta, o più semplicemente è un Grande Professionista. E secondo me i mercati finanziari lo temono! Vi voglio presentare in anteprima il sito www.almanaccodeimercati.it e non vi dico nulla perché non voglio togliervi il piacere di vedere un gran lavoro!
Buon fine settimana
Articolo letto 1834 volte.
Inserisci un commento