I nuovi libri
12.05.2015
I nuovi libri
Da tempo abbiamo un progetto editoriale che sta prendendo forma pian piano e sono tanti gli aspetti che stiamo valutando, provando, testando. Oggi, a pranzo, abbiamo discusso di questo nuovo progetto con un gruppo di trader che stanno lavorando con noi e i loro consigli si sono rivelati preziosi. Grazie!
Pronti per Investment Trading Forum
Francesco Caruso ha realizzato per voi l’edizione aggiornata 2015 di MIB 50000, il libro dedicato agli investitori, con grafici aggiornati e scenari di mercato commentati dal Grande Analista italiano.
Michele De Michelis affronta la scelta dei fondi. È un nuovo testo dedicato a tutti coloro che vogliono capire la gestione dei propri risparmi in maniera precisa e oculata, in questo caso con l’aiuto di un professionista del settore del risparmio. Si tratta di due testi importanti che presenteremo in anteprima alla manifestazione di Rimini. E ancora, Paola Gentili sta preparando un grande speech per presentarvi le analisi di Vivere di Mercati. Il suo libro è un vero best seller, un lavoro completo, accurato, corredato da grafici commentati con esperienze reali affrontate a “cuore aperto” da Paola. In realtà non è un semplice libro ma una vera miniera di informazioni operative!
Sono anche in attesa di poter vedere dal vivo la lezione del Maestro Roberto Malnati, autore dell’Almanacco dei Mercati, un nuovo modo di prevedere l’andamento dei mercati. Scopriremo insieme quanta tecnologia è attualmente a nostra disposizione per operare nei mercati e che cosa determina l’andamento dei mercati. Una sfida? E Malnati ci riserverà delle gran belle sorprese. Ognuno ha il suo metodo? Sì, ognuno ha, oppure cerca, il suo metodo per operare. Volete vedere l’efficacia delle candele Heikin-Ashi? Con noi ci sarà Renato Decarolis il numero uno in Italia delle strategie con le Heikin-Ashi. E non perdete il seminario di Alessandro Aldrovandi dedicato al mercato italiano e al trading statistico, un momento di incontro importante per capire i movimenti di Borsa Italiana.
Articolo letto 1679 volte.
Inserisci un commento