Il giorno dei Big Trader
Il giorno dei Big Trader
In Trading Library i telefoni suonano senza sosta. Stiamo lavorando con molta energia sulla giornata dedicata ai Big Trader Italiani e Americani, riuniti in un’unica grande trading room il 30 novembre all’Auditorium BPM Webank. Non ci si improvvisa Big Trader: bisogna dimostrare di esserlo con pubblicazioni, esperienza maturata e una conoscenza dei mercati che raggiunge solo dopo anni di esperienza e di duro lavoro.
Esserci
Non si dovrebbe proprio mancare a un evento così unico e importante. Non è da poco vedere all’opera Francesco Caruso, Alessandro Aldrovandi, Antonio Lengua, Fabio Gaudioso, Aldo Varenna, Martin Pring, Robert Pardo, Dave Landry; e scoprire che ci possono essere punti di contatto tra le varie analisi e capire che il nodo fondamentale per tutti loro è fornire ai trader gli strumenti più adatti per diventare profittevoli. Non è la formula magica, ma è la grande didattica di chi ha dimostrato e dimostra di essere un Big Trader. Questo grande evento è in esclusiva in Italia solo per voi!
Un sala accogliente è quasi pronta per farvi vivere la grande giornata operativa, con il supporto di un’impeccabile traduzione simultanea degli interventi che vi consentirà di seguire al meglio tutte le analisi e i commenti.
Benvenuti all’Auditorium BPM Webank. Riservatevi la vostra poltrona per assistere allo Stock Trading Day: sarà una giornata indimenticabile. Le iscrizioni sono aperte e gratuite.
A presto.
Articolo letto 2029 volte.
Inserisci un commento