Il Trading dai numeri magici
Il Trading dai numeri magici
Da quando sono entrata nel mondo degli investimenti ho sempre sentito parlare di numeri magici. C’è chi cita Fibonacci, chi guarda le sequenze delle onde di Elliott, poi c’è Larry Williams che ama gli anni che finiscono con il numero 5 e infine chi segue delle sequenze ricorrenti che poi diventano pattern. E tutto questo ha davvero riscontro nelle analisi e sui mercati. E ancora oggi, nonostante sia trascorso tanto tempo, questa affascinante matematica al servizio degli investitori non finisce di stupirmi.
Al vostro servizio
In Trading Library abbiamo valutato, scelto e pubblicato tantissimi libri. Se riguardo il numero di tutti i titoli rimango senza fiato!
Siamo al lavoro su nuove pubblicazioni con molto entusiasmo. Stiamo guardando gli indici e siamo in contatto con autori internazionali e nazionali per i nuovi piani editoriali. E c’è davvero tanto di nuovo che vogliamo farvi conoscere. Perché chi vuol fare la differenza negli investimenti deve poter avere a disposizione gli strumenti giusti per apprendere. Mi spiace sentire che ancora oggi molte persone investono i loro soldi senza conoscere le basi del trading: è il modo più rischioso! E senza dubbio i libri sono il primo passo per operare sui mercati con consapevolezza. Trading Library si impegna per offrirvi un catalogo completo, sia per chi inizia sia per chi vuole approfondire le proprie conoscenze, con libri, corsi e incontri con i Big Trader. E molte novità sono in arrivo!
Comunicazione di servizio
In occasione delle festività natalizie saremo chiusi dal 27 dicembre al 6 gennaio. Durante il periodo di chiusura i vostri ordini saranno ricevuti regolarmente tramite il nostro sito www.tradinglibrary.it. Il corriere riprenderà le consegne a partire dal giorno 9 gennaio 2017.
Articolo letto 1715 volte.
Inserisci un commento