Investimenti… spettacolari!
Investimenti… spettacolari!
Qualche tempo fa vi avevo accennato all’imminente presentazione di una grande novità, in merito alla quale – come sempre accade in questi casi – non potevo essere più precisa in quanto l’accordo era ancora in fase di definizione. Scrivevo però di una partnership tecnologica fra Trading Library e un importante brand, operante nel settore informatico, che intendeva lanciare in grande stile un prodotto di altissimo profilo, appositamente studiato per svolgere al meglio l’attività di trading on line e di investimento in genere.
Finalmente ci siamo! Ho l’enorme piacere di annunciarvi l’avvio della collaborazione fra Trading Library e HP, il prestigioso marchio informatico statunitense.
A ITForum 2016, in anteprima per il mondo finanziario, Trading Library presenterà al proprio stand un capolavoro della tecnologia HP: il nuovissimo monitor curvo in grado di gestire più videate su un unico schermo! Il migliore inizio per un buon trading consiste proprio nel dotarsi degli strumenti più avanzati, pensati e progettati per farvi operare sui mercati da veri professionisti.
Da Palo Alto alla vostra scrivania
Appositamente studiato da HP Labs negli headquarters di Palo Alto, in California, e destinato a chi ha l’esigenza di tenere sotto controllo in contemporanea più videate – senza dubbio, quindi, a chi fa trading – questo monitor panoramico è un concentrato di tecnologia affidato a una linea molto filante, moderna ed elegante. Abbiamo analizzato i test svolti da HP, ci siamo intrattenuti con alti dirigenti dell’azienda americana e con loro abbiamo fatto emergere tutte le esigenze di visualizzazione tipiche di un trader durante la sua operatività sui mercati finanziari. Inoltre siamo stati ospiti esclusivi di HP Innovation Centre Italia, dove abbiamo potuto ammirare questo oggetto sin dalla sua fase prototipale. Alla fine, convinti del valore aggiunto che questa tecnologia poteva offrire ai trader, abbiamo raggiunto l’accordo per la commercializzazione di questo splendido display Envy e ne siamo particolarmente orgogliosi.
Monitor all’opera
Come accennato, a ITF 2016 ci sarà modo di vedere in funzione il nuovo display HP. Sin dall’accensione questi monitor rivelano subito la loro qualità e la loro superba definizione. Anche da un punto di visione laterale o defilato questi display sono esenti da difetti, anche di quelli tipici dei monitor curvi, ossia la parziale perdita di definizione in caso di visione non frontale. Naturalmente è possibile collegarli a qualunque computer, sia esso desktop, laptop o notebook, mediante un semplice cavo HDMI. Il risultato è di realizzare una vera e propria stazione di lavoro che vi consentirà di ricreare la vostra trading room professionale grazie alla gestione di varie videate dei vostri software preferiti o della vostra abituale piattaforma di trading. Potrete quindi dire addio ai “filari” di monitor antiestetici e sovente fonte di distrazione in quanto costringono i vostri occhi a saltare da un display all’altro e a compiere un percorso più lungo: e sappiamo molto bene che cosa significhi perdere la concentrazione quando si opera sui mercati. Da quando ci sono stati consegnati li abbiamo sottoposti a ogni tipo di test. In Trading Library ne siamo letteralmente entusiasti. E pensate poi che, una volta terminato il lavoro sui mercati, avrete a disposizione uno stupendo oggetto per il tempo libero, per gustarvi un film o un filmato musicale, grazie anche alle incredibili casse acustiche integrate di inarrivabile qualità audio! E abbiamo in serbo ulteriori novità.
Intanto, un grande benvenuto ad HP nel mondo del trading e degli investimenti!
Articolo letto 2009 volte.
Inserisci un commento