Stock Trading Day: cronaca di un successo annunciato!
Stock Trading Day: cronaca di un successo annunciato!
Proprio così! Una giornata campale ma memorabile quella tenutasi il 30 novembre scorso all’Auditorium di Webank. Sono veramente felice dell’esito ottenuto: non è stato solo per il numero dei partecipanti, quanto soprattutto per l’attenzione dedicata agli interventi dei relatori che si sono avvicendati sul palco.
In primo luogo desidero proprio ringraziare tutti i relatori, nessuno escluso: Francesco Caruso, Aldo Varenna, Alessandro Aldrovandi, Fabio Gaudioso, Antonio Lengua non si sono certo risparmiati e hanno offerto ai presenti contributi di valore assoluto sia per interesse, sia per aderenza all’attualità.
Sono molto grata anche ai Big Trader che con grande sensibilità e disponibilità hanno dispensato pillole preziose del loro sapere finanziario. Il mio sentito ringraziamento va a Martin Pring, Robert Pardo e Dave Landry. Il “dream team” degli autori di Trading Library ha nobilitato la giornata e l’ha resa indimenticabile. Thank you very much!
Le aspettative erano molto elevate, ma devo dire che non sono andate deluse. Il dibattito serrato, i commenti in real time, l’avvicendarsi continuo di domande e risposte hanno tenuto altissima la soglia di attenzione dei partecipanti.
Con l’occasione ringrazio anche lo staff di Webank e quello di Trading Library che hanno saputo gestire al meglio gli aspetti organizzativi dell’intera giornata.
Per chi non c’era
So per certo che molti di voi avrebbero voluto partecipare ma non l’hanno fatto a causa di impegni o difficoltà logistiche. Per tutti coloro che fossero interessati allo Stock Trading Day prima edizione suggerisco una visita al canale YouTube di Webank, al link che segue:
https://www.youtube.com/user/WebankTV/videos
Su questo canale è possibile accedere a contributi video che offrono un’idea di alcuni dei momenti salienti della giornata.
A giudicare dall’esito di questa prima edizione dello Stock Trading Day credo proprio ci siano tutti i presupporti per pensare a una seconda edizione.
Grazie davvero a tutti!
Articolo letto 1720 volte.
Inserisci un commento