Trading Library Academy
Da tempo in Trading Library, anzi direi fin dalla sua nascita, si è tenuto in grande considerazione la cultura finanziaria e la formazione. E non è un caso se siamo stati tra i primi a realizzare corsi di formazione e seminari dedicati allo studio dei mercati finanziari.
Una lunga esperienza che nel corso di tanti anni ci ha portato a lavorare con i Big Trader di tutto il mondo e con i Grandi Trader italiani. Ora è arrivato il momento di fornirvi il meglio di questo enorme patrimonio di contenuti e di esperienza: lo abbiamo raccolto in un progetto editoriale denominato Trading Library Academy, la più importante scuola di formazione italiana in tema di aggiornamento, approfondimento e studio delle strategie più attuali applicate all’operatività sui mercati finanziari.
Spread Trading
Vi segnalo il primo webinar free del 15 gennaio 2016, alle ore 18.00: Introduzione allo Spread Trading con Pietro Paciello. Sarà un webinar di didattica operativa, ma rappresenterà solo l’inizio del percorso didattico sul quale si articola il Corso di Formazione sullo Spread Trading. Sono infatti previsti altri tre webinar successivi che vi forniranno gli strumenti conoscitivi che poi verranno applicati nel corso di un evento live che avrà luogo presso la sede di Trading Library per l’intera giornata di venerdì 29 gennaio 2016. Nell’occasione vi abbiamo riservato un’offerta eccezionale che vi invito a scoprire a questo link
Inimitabile!
Mi scuserete se dedico qualche riga di ringraziamento al mio inimitabile mito: David Bowie. Un giorno di tantissimi anni fa mi è capitato di ascoltare un bellissimo brano trasmesso da una piccola radio e da allora Mr David Bowie mi ha sempre accompagnato. Mi ha tenuto compagnia durante i lunghi pomeriggi in cui facevo i compiti, ma anche nella mia prima auto mentre mi recavo ai primi colloqui di lavoro. Ha reso felici momenti della mia vita e in altri mi ha reso una contestatrice. Sulle note di Rebel Rebel mi sentivo pronta a cambiare il mondo, mentre mio padre sorridendo mi guardava crescere. Mi ha reso felice quando Michele Maggi si è presentato con una raccolta dei suoi brani migliori, subito ascoltata insieme a tutto volume per inaugurare il mio nuovo impianto hi-fi.
Grazie Starman!
There’s a starman waiting in the sky…
Articolo letto 6024 volte.
Inserisci un commento