#TuNonCapisci
#TuNonCapisci
In Trading Library stiamo testando una nuova tecnologia e provando nuovi software per realizzare tutta una serie di progetti editoriali. Meno male che oggi è venerdì e avrò due giorni di riposo prima di rivedere questi strumenti di tortura. E magari andrò a leggermi tutte le specifiche tecniche per fare in modo di arrivare in Trading Library pronta e preparata, così la finiranno di dirmi: “Scusa Stella tu non capisci…”. Ormai è diventato un hashtag: #tunoncapisci!
Parliamo di ITF
Siamo tutti al lavoro per arrivare a Rimini con una valanga di risorse didattiche. Al nostro stand troverete molte promozioni su tutti i testi dei Grandi Maestri del Trading, ma da molto tempo stiamo lavorando con la squadra dei nostri relatori per prepararvi un grande spettacolo: la formazione di Trading Library.
Ecco i nostri interventi, segnatevi tutto in agenda.
Giovedì 19 maggio, ore 10,30, Pietro Paciello propone un Live Trading con la strategia "Paciello Divergence Trading". La semplicità della strategia illustrata nel libro Trading Plan viene posta a confronto con le più note e blasonate tecniche di trading.
Giovedì 19, ore 14,00, Francesco Caruso interviene sul tema “Gli effetti dei tassi zero su mercati e strategie di investimento: scenari e prospettive”. Nell'intervento vengono delineati i collegamenti tra scenari macro e politiche monetarie e operatività: l'impatto importante, le opportunità e i rischi sull'attività di investitori e trader.
Venerdì 20 maggio, ore 9,30, sarà la volta di un altro nome di sicuro riferimento in ambito formativo, ossia Renato Decarolis. Titolo del discorso che intende affrontare a ITF 2016 è: “Strategie multiday con le candele Heikin-Ashi su vari mercati”.
Venerdì 20, dalle 12,00 alle 13,00, Alessandro Aldrovandi intratterrà i visitatori sul tema: “Il trading statistico sui mercati finanziari”. Il relatore presenterà un modello previsionale per operare in Borsa basato sull'analisi della stagionalità dei prezzi.
Venerdì pomeriggio, ore 14,00, la formazione di Trading Library prosegue con Pietro Paciello alle prese con un altro live trading dedicato ai mercati azionari e valutari con il mix di Supertrend, CCI, Supporti e Resistenze.
Per le vostre iscrizioni gratuite: www.itforum.it
Buon fine settimana
Articolo letto 1928 volte.
Inserisci un commento