Vi apriamo le porte dei mercati mondiali
Vi apriamo le porte dei mercati mondiali
Sembra proprio un titolo pomposo, ma è la realtà: lo studio dell’analisi tecnica apre davvero le porte di tutti i mercati finanziari. Quante volte ho sentito questa affermazione dai Big Trader! Lo hanno detto durante i loro seminari, lo affermano di continuo nei loro libri. Quindi la chiave per lavorare nei mercati è l’analisi tecnica. Noi in Trading Library ci crediamo da molti anni. Ricordo molto bene la prima volta che ho telefonato alla SIAT, Società Italiana Analisi Tecnica, e con la voce emozionata ho chiesto al sig. Alessandro Giangrandi come ci si poteva iscrivere ai corsi. Non era per me, ma per Michele Maggi, il nostro fondatore. Da allora, per me il nome SIAT ha sempre rappresentato un grande valore.
Chi può partecipare
Con emozione ancora più grande di quella provata in occasione della mia telefonata alla SIAT, vi annuncio in anteprima che Trading Library offrirà la possibilità di pubblicazione ai migliori lavori che usciranno da SIAT TECHNICAL ANALYST AWARD. In Trading Library siamo veramente molto orgogliosi e onorati. In particolare lo sarebbe il nostro Maggi: sarebbe felice di poter dare spazio ai grandi lavori dell’analisi tecnica italiana curati e selezionati dal Comitato Scientifico di SIAT. Noi siamo la Casa Editrice che ha aperto le porte dell’Analisi Tecnica, ma tutti in Italia - e noi per primi - dobbiamo ringraziare e applaudire il grandissimo lavoro fatto da SIAT in tutti questi anni. Vi invieremo presto una DEM con tutte le istruzioni per iscrivervi al concorso SIAT TECHNICAL ANALYST AWARD e mi raccomando: facciamo vedere a tutti di che pasta sono fatti i trader italiani. Quindi iscrivetevi e partecipate a questa straordinaria iniziativa, al vincitore della quale spetta un premio favoloso: IFTA 2018 a Kuala Lumpur!
Trading Library Warehouse
Grazie a tutti voi che già siete entrati nello splendido magazzino di TL Warehouse, che già avete approfittato dei nostri libri a prezzi ridotti. Vi ricordo che non si tratta di libri usati, ma di libri di ritorno da mostre, fiere, seminari e librerie. Li abbiamo scelti con cura, badando che fossero in ottime condizioni, e ora sono a vostra disposizione sugli scaffali di TL Warehouse. Le copie però sono limitatissime e le disponibilità cambiano continuamente. Quindi entrate senza perdere tempo perché se aspettate ancora magari rischiate di non trovare più proprio il libro che avete sempre desiderato.
Buon fine settimana
Articolo letto 1098 volte.
Inserisci un commento