Analisi e formazione: le candele Heikin-Ashi
![]() Strategie con le candele Heikin-Ashi
|
|
autori: | Renato Decarolis |
formato: | Ebook |
prezzo: | |
vai alla scheda » |
Coloro che già si sono accostati al lavoro di Decarolis hanno avuto modo di apprezzare la netta superiorità dei grafici realizzati con le Heikin-Ashi rispetto alle tradizionali candele, pure di origine nipponica.
A coronamento del lavoro di divulgazione che l’autore sta svolgendo di concerto con Trading Library, viene lanciato un servizio on line, ossia un piano di webinar dalle caratteristiche assolutamente uniche, che viene ora proposto in abbonamento anche allo scopo di fornire una risposta pronta e positiva alle numerose richieste del pubblico.
In primo luogo, Decarolis è convinto che per apprezzare appieno la validità del suo metodo con le Heikin-Ashi sia necessaria la continuità del contatto con i mercati finanziari, e di conseguenza con gli utenti dei suoi webinar. Ha così deciso di fissare un appuntamento quotidiano a mercati aperti, dalle 10:00 alle 11:00 di ogni giorno, e di applicare metodi didattici assolutamente innovativi alla spiegazione dei grafici con le H-A.
Il piano editoriale dei webinar di Analisi e formazione prende le mosse dall’analisi sull’azionario dei maggiori indici americani ed europei, con particolare riguardo a quelli interessati da significative variazioni e novità operative. Analogamente, lo stesso lavoro verrà svolto sul Forex, sempre con occhio attento alle variazioni delle candele Heikin-Ashi. Saranno inoltre introdotte strategie intraday sugli indici.
Meritano una segnalazione le caratteristiche di unicità dei grafici Heikin-Ashi, notevolmente più chiari di quelli ottenuti con le candele giapponesi tradizionali.
L’autore ha anche annunciato la possibilità di accesso a segnali in real time, grazie alla predisposizione di un indicatore per MetaTrader che consentirà di visualizzare ingressi e uscite con estrema chiarezza e con l’ausilio di apposite frecce.
La prima tra le caratteristiche salienti dei webinar di Analisi e formazione con le candela Heikin-Ashi è che si tratta di un servizio destinato realmente a tutti, anche a trader inesperti: termini e concetti sono spiegati a ogni occorrenza, difficoltà e dubbi vengono sciolti assecondando i ritmi e gli stili di apprendimento di ogni partecipante.
Come è tipico dello strumento webinar è naturalmente disponibile l’interazione via chat con il relatore, quindi la possibilità di rivolgere domande direttamente dalla piattaforma e a webinar in corso.
Non manca inoltre un efficiente servizio post webinar: ogni partecipante può essere supportato in privato via e-mail e in un’area web dedicata, anche nel caso di richieste o dubbi residui ai quali non sia stato possibile rispondere in tempo reale via chat.
Tutti i webinar, infine, sono registrati a beneficio di chi desiderasse fruire in differita del servizio per non perdere neppure un appuntamento o per consolidare le proprie conoscenze.
Articolo letto 2975 volte.
Inserisci un commento